Piacenza, papà annega per salvare il figlio 13enne caduto nel fiume
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nel Piacentino, dove un uomo è annegato nelle acque del Trebbia nel tentativo di salvare il figlio. L’uomo, un operaio marocchino di 44 anni residente a Borgonovo Val Tidone, stava trascorrendo la domenica con la moglie e i due figli di 8 e 11 anni sulle rive del fiume in località Corte Vecchia di Croara (Gozzano, Piacenza), quando il più ... (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A... L'uomo, originario di Napoli, si era trasferito a Livorno da diverso tempo. (Radio Nostalgia)
Sono in corso i sopralluoghi della polizia per... Livorno - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina, dagli uomini della Polfer, sulle scale della stazione ferroviaria di Livorno. (Radio Nostalgia)
Per alleggerire il sovraffollamento degli istituti penitenziari italiani, il ministro della... LIVORNO - Tutti contro la riapertura del carcere di Pianosa. (Radio Nostalgia)
Ricordate la meteora Monti (tornato alla Bocconi)? La sua esperienza dal novembre 2011 al febbraio 2013 avrebbe dovuto significare un’inversione... Anzi, occorre sperare che così sia, perché non si potrebbe che risalire. (Santalmassiaschienadritta)
Si getta in acqua per salvare il figlio ma muore annegato. Tragedia in provincia di Piacenza, ... (Fanpage)
E' annegato tentando di salvare il figlio dalle acque del Trebbia in località Mirafiori, in provincia di Piacenza. Annega per salvare il figlio nel fiume, bimbo salvato da un amico. (Tg1 - www.tg1.rai.it)