TRAGEDIA in riva al Trebbia. Uomo annega per salvare il figlio FOTO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PiacenzaSera.it INTERNO

Tragica domenica per un uomo che si trovava con il figlio e la moglie sulle rive del fiume Trebbia. Un quarantaquattrenne marocchino è, infatti, annegato nel primo pomeriggio, attorno alle 13.30, nei pressi della barriera di Mirafiori di Rivalta, luogo ... (PiacenzaSera.it)

Ne parlano anche altri giornali

LIVORNO - Tragedia nel primo pomeriggio sulla costa livornese. Fabio Criscuolo, 35 anni, è annegato nelle acque di fronte al Gabbiano e alle concitate e purtroppo inutili operazioni di soccorso hanno assistito centinaia di persone. (Radio Nostalgia)

Livorno - Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato questa mattina, dagli uomini della Polfer, sulle scale della stazione ferroviaria di Livorno. Difficoltà per l'identificazione perchè l'uomo non aveva con se I documenti, ma solo un mazzo di chiavi. (Radio Nostalgia)

Il bimbo è stato soccorso da un amico del padre, che si è tuffato e l'ha tratto in salvo. E' annegato tentando di salvare il figlio dalle acque del Trebbia in località Mirafiori, in provincia di Piacenza. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Tragedia in provincia di Piacenza, ... Si getta in acqua per salvare il figlio ma muore annegato. (Fanpage)

“Tiremm innanz” di Giancarlo Santalmassi L’Italia sta toccando il fondo. Ma quanta durezza. (Santalmassiaschienadritta)

LIVORNO - Tutti contro la riapertura del carcere di Pianosa. Per alleggerire il sovraffollamento degli istituti penitenziari italiani, il ministro della... (Radio Nostalgia)