Brescia, maltrattava le due figlie consigliere comunale indagato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

In casa botte e soprusi alle figlie che volevano vivere all’occidentale, in consiglio comunale pronto a spendersi per l’importanza dell’integrazione multiculturale e della convivenza. Un biglietto dato a un’insegnante («subisco pesanti maltrattamenti da parte di mio padre, non so più come devo fare») durante una mostra contro la violenza sulle donne, ha fatto emergere l’orrore tra le mura domestiche del consigliere comunale di centrodestra a Brescia Balwinder Singh, 49 anni, di origini indiane, da 24 anni nella città lombarda, eletto alle ultime elezioni nella lista “Fabio Rolfi Sindaco”. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Singh e la moglie erano già indagati dalle autorità per maltrattamenti sulle figlie, motivo per il quale all'uomo era stato ordinato di indossare il braccialetto elettronico con il divieto di avvicinamento alle ragazze e ai luoghi che frequentano. (ilmessaggero.it)

I più sgomenti dall’aver appreso delle indagini sono i conservatori, a taccuini chiusi tutti mostrano un certo fastidio per non essere stati informati a latere della lunga seduta del consiglio dell’altro-ieri e pubblicamente esternano l’animo «scosso e deluso». (Corriere della Sera)

Bufera politica a Brescia, dove un consigliere comunale è indagato per maltrattamenti nei confronti delle figlie. Stesse accuse e misure cautelari per la moglie. (Virgilio Notizie)

Per questo Balwinder Singh, 49 anni di origini indiane, consigliere comunale di centrodestra a Brescia, e la moglie sono accusati dalla Procura di maltrattamenti ai danni delle due… (La Stampa)

"Un comportamento inaccettabile che, se confermato, deve essere stigmatizzato e punito in modo esemplare": così il sindaco di Brescia Laura Castelletti interviene sul caso del consigliere comunale del centrodestra indagato per maltrattamenti sulle figlie. (Tiscali Notizie)

In veste di genitore, però, ne avrebbe dimenticato e il senso e farebbe l’opposto, almeno stando agli inquirenti e al giudice: su ordinanza cautelare del gip richiesta della Procura, nè lui nè la moglie potranno avvicinarsi alle figlie ed è stato disposto che indossino il braccialetto elettronico. (Corriere della Sera)