Brescia, consigliere di centrodestra indagato per maltrattamenti in famiglia. Figlio arrestato per abusi sulle sorelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 49enne di origini indiane è stato eletto nella lista che sosteneva il candidato Fabio Rolfi e si è presentato in consiglio comunale senza far alcun riferimento alla sua vicenda giudiziaria. La sindaca Castelletti: "Da quanto tempo l'opposizione sapeva?" Indagato per maltrattamenti sulle due figlie con divieto di avvicinamento, ma è comunque andato in consiglio comunale a partecipare alla seduta. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Il consigliere comunale di centrodestra a Brescia Balwinder Singh, 49 anni, di origini indiane, nella città lombarda da 24 anni ed eletto alle ultime elezioni nella lista "Fabio Rolfi Sindaco", è indagato per maltrattamenti in famiglia nei confronti delle figlie. (L'HuffPost)
Avrebbero provocato nelle due figlie uno stato di umiliazione e vessazione costante, le avrebbero picchiate, insultate e controllate in modo ossessivo solo perché avrebbero voluto vivere secondo la cultura occidentale. (La Stampa)
Le accuse di maltrattamenti ai danni delle figlie che avrebbe compiuto il rappresentante della lista Per Brescia Civica trovano la netta condanna di Laura Castelletti: «Una vicenda gravissima che, ancor prima della conclusione delle indagini, inevitabilmente coinvolge il consiglio comunale di Brescia, perché un suo rappresentante, eletto nel centrodestra, è accusato di aver maltrattato le figlie, che volevano seguire uno stile di vita occidentale». (Corriere della Sera)
Un fulmine a ciel sereno, questa la reazione di tutte le forze politiche all’indagine che ha coinvolto il consigliere comunale di centrodestra Balwinder Singh. Oltre alla sorpresa, c’è l’unanime richiesta di dimissioni del rappresentante della lista Brescia Civica. (Corriere della Sera)
Bufera sul consigliere comunale di Brescia Balwinder Singh, 49enne di origine indiana, eletto in Loggia nella lista "Fabio Rolfi sindaco". Un terzo figlio nell'ambito della medesima inchiesta è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una delle sorelle. (IL GIORNO)
Brescia. E’ indagato, in concorso con la moglie, di maltrattamenti in famiglia ai danni delle due figlie il consigliere comunale di centrodestra Balwinder Singh, 49 anni, di origini indiane, eletto nella lista «Fabio Rolfi Sindaco». (QuiBrescia.it)