Maltratta le due figlie, in città il consigliere del centrodestra finisce indagato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Quando indossa i panni «istituzionali», nelle sale di palazzo Loggia, esalta l’importanza del lavoro, del rispetto delle regole, della convivenza e dell’integrazione multiculturale tra diversi popoli. In veste di genitore, però, ne avrebbe dimenticato e il senso e farebbe l’opposto, almeno stando agli inquirenti e al giudice: su ordinanza cautelare del gip richiesta della Procura, nè lui nè la moglie potranno avvicinarsi alle figlie ed è stato disposto che indossino il braccialetto elettronico. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Dispotico, minaccioso e violento in casa, al punto da definire «doveroso» l’omicidio se commesso per difendere l’onore suo e della famiglia e da minacciare alle sue figlie la stessa fine di Saman Abbas, la diciottenne di origini pakistane uccisa a Reggio Emilia nel … (La Repubblica)

E che in realtà coinvolge tutta la sua famiglia. Nell’ultima seduta dell’assemblea in Loggia, l’altro ieri, dai banchi dell’opposizione non ha fatto alcun cenno all’inchiesta che lo vede protagonista. (Corriere della Sera)

Oltre alla sorpresa, c’è l’unanime richiesta di dimissioni del rappresentante della lista Brescia Civica. Un fulmine a ciel sereno, questa la reazione di tutte le forze politiche all’indagine che ha coinvolto il consigliere comunale di centrodestra Balwinder Singh. (Corriere della Sera)

Castelletti commenta l'indagine a Singh per maltrattamenti alle figlie: «Vicenda gravissima, l'opposizione ne era a conoscenza?»

L'altro figlio è invece stato arrestato per violenza sessuale sulle sorelle Balwinder Singh, consigliere comunale del centrodestra a Brescia, è indagato insieme alla moglie per maltrattamenti sulle figlie, mentre il suo altro figlio è stato arrestato per violenza sessuale sulle sorelle. (LAPRESSE)

Il 49enne di origini indiane è stato eletto nella lista che sosteneva il candidato Fabio Rolfi e si è presentato in consiglio comunale senza far alcun riferimento alla sua vicenda giudiziaria. La sindaca Castelletti: "Da quanto tempo l'opposizione sapeva?" (Il Fatto Quotidiano)

Le indagini che hanno coinvolto il consigliere comunale di centrodestra Balwinder Singh, suscitano immediatamente la reazione della sindaca. (Corriere della Sera)