Indagato consigliere comunale a Brescia per maltrattamenti sulle figlie che vogliono vivere all’occidentale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il consigliere comunale di centrodestra a Brescia Balwinder Singh, 49 anni, di origini indiane, nella città lombarda da 24 anni ed eletto alle ultime elezioni nella lista "Fabio Rolfi Sindaco", è indagato per maltrattamenti in famiglia nei confronti delle figlie. Lo scrive il Corriere della Sera nelle pagine della cronaca bresciana. Secondo il quotidiano, nei co… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri media
Un biglietto dato a un’insegnante («subisco pesanti maltrattamenti da parte di mio padre, non so più come devo fare») durante una mostra contro la violenza sulle donne, ha fatto emergere l’orrore tra le mura domestiche del consigliere comunale di centrodestra a Brescia Balwinder Singh, 49 anni, di origini indiane, da 24 anni nella città lombarda, eletto alle ultime elezioni nella lista “Fabio Rolfi Sindaco”. (ilmessaggero.it)
Brescia, a Singh imposto divieto di avvicinamento alle figlie Balwinder Singh, consigliere comunale del centrodestra a Brescia, è indagato insieme alla moglie per maltrattamenti sulle figlie, mentre il suo altro figlio è stato arrestato per violenza sessuale sulle sorelle. (LAPRESSE)
Un terzo figlio nell'ambito della medesima inchiesta è stato arrestato per violenza sessuale ai danni di una delle sorelle. L'uomo e la moglie sono stati sottoposti a braccialetto elettronico e divieto di avvicinamento alle figlie - una di 17 anni, l'altra di 23 - per un'indagine della procura che li incolpa di maltrattamenti nei loro confronti. (IL GIORNO)

Brescia – Portate in cantina e prese a bastonate se chattavano con ragazzi e ragazze italiani, se tagliavano i capelli, se l’ombelico spuntava dalla t-shirt, se solo provavano a fare una vita diversa da quella scelta per loro. (La Repubblica)
Il consigliere di opposizione Balwinder Singh, origini indiane, 49 anni — eletto nel maggio 2023 con la lista di centrodestra «Fabio Rolfi sindaco» — è indagato insieme alla moglie per maltrattamenti ai danni delle figlie, iniziati, per chi indaga, nel lontano 2005: per entrambi è stato disposto il divieto di avvicinarle, oltre che il braccialetto elettronico. (Corriere della Sera)
Nel corso della stessa indagine è stato arrestato il figlio 26enne del consigliere comunale di centrodestra, Lovepreet, con l'accusa di violenza sessuale sulle sorelle. Sconcerto nella comunità bresciana per l’indagine per maltrattamenti in famiglia scattata nei confronti del consigliere comunale Balwinder Singh, 49 anni di origini indiane, eletto alle ultime amministrative nella lista "Fabio Rolfi Sindaco". (Today.it)