Fred Kerley arrestato a Miami: il rivale di Marcell Jacobs immobilizzato col taser dopo un litigio con la polizia

Fred Kerley arrestato a Miami: il rivale di Marcell Jacobs immobilizzato col taser dopo un litigio con la polizia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Brutta disavventura per Fred Kerley, arrestato a Miami, in Florida, dopo uno scontro con la polizia che ha dovuto usare addirittura il taser per immobilizzarlo e portarlo in centrale. L'accusa formale per lo sprinter 29enne, bronzo sui 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024 e argento a Tokyo '21 alle spalle dell'italiano Marcello Jacobs, è di di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale: a riportarlo è la WSVN-TV di Miami in seguito appunto all'incidente avvenuto la scorsa notte. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha riferito la polizia, che ha diffuso un video che mostra le fasi concitate dell'arresto: per bloccare l'atleta, come si vede dalle immagini delle body cam dei poliziotti, gli agenti hanno usato il taser (la pistola elettrica). (Corriere TV)

La sessione invernale di calciomercato è appena iniziata e il Milan potrebbe presto salutare Theo Hernandez, protagonista di una stagione finora particolarmente deludente. Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 17:19 di Paolo Siotto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lui è Fred Kerley, bronzo nei 100 metri alle ultime Olimpiadi, campione del mondo sulla distanza nel 2022, rivale di Jacobs nell’annata dello splendore per l’azzurro, quando l’americano ha vinto l’argento ai Giochi di Tokyo (La Stampa)

Kerley, grande avversario di Jacobs, arrestato a Miami col taser dopo un diverbio con la polizia

Il velocista medaglia di argento e bronzo nelle ultime due Olimpiadi, Fred Kerley, è stato arrestato a Miami dopo essere stato immobilizzato con il taser per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione nei confronti di agenti della polizia. (Fanpage.it)

Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. (Adnkronos)

Miami, 4 gennaio – Fred Kerley, sprinter statunitense rivale storico di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato nella giornata di giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti degli ultimi anni, anche argento nei 100 a Tokyo 2020 proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. (Quotidiano Sportivo)