Kerley rilasciato ma viene accusato dalla Polizia di fatti terribili commessi l'anno scorso: ecco quali

Kerley rilasciato ma viene accusato dalla Polizia di fatti terribili commessi l'anno scorso: ecco quali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Queen Atletica SPORT

Whatsapp - Telegram - QAlympics MIAMI – Come abbiamo scritto ieri, lo sprinter Fred Kerley è stato arrestato a Miami Beach nella serata di giovedì, durante un episodio in parte documentato dalle riprese di una bodycam, che abbiamo parimenti diffuso tramite i nostri social. Kerley è stato colpito con “diversi pugni a martello” e quindi con un taser prima di essere arrestato, come certificato poi con il rapporto della polizia e le inequivocabili immagini. (Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il filmato della bidycam della polizia di Miami Beach mostra Kerley che discute con un gruppo di agenti giovedì sera prima che scoppiasse uno scontro fisico. (Tuttosport)

Nonostante la vittoria sulla Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, in casa Milan c’è ancora necessità di cambiare. La sessione invernale di calciomercato è appena iniziata e il Milan potrebbe presto salutare Theo Hernandez, protagonista di una stagione finora particolarmente deludente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo un diverbio con alcuni agenti di polizia a Miami, l'atleta 29enne è stato colpito con un taser e arrestato e ora deve rispondere delle accuse di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della quiete pubblica. (Sport Mediaset)

Fred Kerley arrestato a Miami: cos’è successo al rivale di Jacobs

Il velocista medaglia di argento e bronzo nelle ultime due Olimpiadi, Fred Kerley, è stato arrestato a Miami dopo essere stato immobilizzato con il taser per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione nei confronti di agenti della polizia. (Fanpage.it)

Uno degli sprinter più importanti in circolazione. Kerley è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e schiamazzi, i poliziotti che lo hanno circondato e abbattuto con un taser dicono che era «agitato, faceva movimenti strani. (La Stampa)

Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l’accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. (CremonaOggi)