Kerley, grande avversario di Jacobs, arrestato a Miami col taser dopo un diverbio con la polizia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Miami, 4 gennaio – Fred Kerley, sprinter statunitense rivale storico di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato nella giornata di giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti degli ultimi anni, anche argento nei 100 a Tokyo 2020 proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Come riportato da diversi media statunitensi, l'arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l'atleta e la polizia, per colpa dell'auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un'indagine. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Una brutta storia con protagonista Fred Kerley. Uno dei grandi avversari di Marcell Jacobs, campione del mondo sui 100 metri nel 2022, nonché argento olimpico a Tokyo e bronzo a Cinque Cerchi a Parigi nella distanza citata, è stato coinvolto in una vicenda che farà parlare e, come si suol dire, versare non poco inchiostro. (OA Sport)
Fred Kerley nei guai. A quanto pare, gli agenti stavano indagando su un incidente a Miami Beach, quando Kerley si è avvicinato e ha espresso preoccupazione per il suo veicolo parcheggiato nelle vicinanze. (ilmessaggero.it)
Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach (Adnkronos)
È quanto ha riferito la polizia alla WSVN-TV di Miami. La polizia ha affermato che Kerley si è rifiutato di andarsene quando gli è stato chiesto, è diventato aggressivo, ha assunto un atteggiamento minaccioso e alla fine è stato immobilizzato con un taser (La Gazzetta dello Sport)
Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 17:19 di Paolo Siotto Nonostante la vittoria sulla Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, in casa Milan c’è ancora necessità di cambiare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Kerley è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e schiamazzi, i poliziotti che lo hanno circondato e abbattuto con un taser dicono che era «agitato, faceva movimenti strani. (La Stampa)