Atletica: Fred Kerley arrestato a Miami. Ecco come la polizia lo ha immobilizzato con il taser

Atletica: Fred Kerley arrestato a Miami. Ecco come la polizia lo ha immobilizzato con il taser
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Fred Kerley, argento alle Olimpiadi di Tokyo nei 100 metri alle spalle di Marcell Jacobs e bronzo a quelle di Parigi della scorsa estate, è stato arrestato giovedì a Miami Beach, in Florida, con l'accusa di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Lo ha riferito la polizia, che ha diffuso un video che mostra le fasi concitate dell'arresto: per bloccare l'atleta, come si vede dalle immagini delle body cam dei poliziotti, gli agenti hanno usato il taser (la pistola elettrica). (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

I filmati delle telecamere mostrano un confronto fisico tra Kerley e gli agenti, culminato con l’uso di un taser da parte della polizia. Roma, 4 gen. (Agenzia askanews)

L’argento olimpico dei 100 metri di Tokyo 2020 è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale senza violenza e condotta disordinata. A quanto pare, gli agenti stavano indagando su un incidente a Miami Beach, quando Kerley si è avvicinato e ha espresso preoccupazione per il suo veicolo parcheggiato nelle vicinanze. (ilmessaggero.it)

Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

Fred Kerley arrestato a Miami: il velocista fermato con il taser

Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Come riportato da diversi media statunitensi, l’arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l’atleta e la polizia, per colpa dell’auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un’indagine. (Adnkronos)

Dopo un diverbio con alcuni agenti di polizia a Miami, l'atleta 29enne è stato colpito con un taser e arrestato e ora deve rispondere delle accuse di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della quiete pubblica. (Sport Mediaset)

Per uno dei velocisti più forti del mondo, anche campione del mondo sempre nei 100 nel 2022 e argento a Tokyo proprio dietro a Jacobs, l’accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì 2 gennaio a Miami Beach (Il Fatto Quotidiano)