Milan, ecco il sostituto di Theo: arriva il campione del Mondo

Milan, ecco il sostituto di Theo: arriva il campione del Mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 17:19 di Paolo Siotto Il Milan pesca un campione del Mondo per sostituire Theo Hernandez: sembra essere giunta al capolinea l’avventura del francese La sessione invernale di calciomercato è appena iniziata e il Milan potrebbe presto salutare Theo Hernandez, protagonista di una stagione finora particolarmente deludente. Nonostante la vittoria sulla Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, in casa Milan c’è ancora necessità di cambiare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

È quanto ha riferito la polizia alla WSVN-TV di Miami. Pare che l'arresto sia la conseguenza di una disputa tra Kerley e la polizia in merito all'auto del primo parcheggiata vicino al luogo di un'indagine. (La Gazzetta dello Sport)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)

Kerley, lite con la polizia dopo un incidente: il velocista arrestato e rilasciato su cauzione

Come riportato da diversi organi di stampa autorevoli, Kerley è stato arrestato a Miami dalla polizia locale in maniera violenta. (OA Sport)

Come riportato da diversi media statunitensi, l’arresto è arrivato in seguito a una lite tra l’atleta e la polizia, per colpa dell’auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un’indagine. (Il Fatto Quotidiano)

Gli agenti stavano indagando su un incidente stradale quando Kerley si è avvicinato a loro con un "atteggiamento aggressivo", preoccupato per la sua auto, secondo quanto si legge in un rapporto della polizia. (la Repubblica)