Kerley immobilizzato col taser e arrestato: il rivale di Jacobs accusato di resistenza a pubblico ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il velocista medaglia di argento e bronzo nelle ultime due Olimpiadi, Fred Kerley, è stato arrestato a Miami dopo essere stato immobilizzato con il taser per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione nei confronti di agenti della polizia. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti del momento, anche argento nei 100 a Tokyo 2020, proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l’accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una brutta storia con protagonista Fred Kerley. Uno dei grandi avversari di Marcell Jacobs, campione del mondo sui 100 metri nel 2022, nonché argento olimpico a Tokyo e bronzo a Cinque Cerchi a Parigi nella distanza citata, è stato coinvolto in una vicenda che farà parlare e, come si suol dire, versare non poco inchiostro. (OA Sport)
Gli agenti stavano indagando su un incidente stradale quando Kerley si è avvicinato a loro con un "atteggiamento aggressivo", preoccupato per la sua auto, secondo quanto si legge in un rapporto della polizia. (la Repubblica)
Kerley è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e schiamazzi, i poliziotti che lo hanno circondato e abbattuto con un taser dicono che era «agitato, faceva movimenti strani. (La Stampa)
– Fred Kerley, uno dei grandi avversari di Marcell Jacobs, campione del mondo sui 100 metri nel 2022, nonché argento olimpico a Tokyo e bronzo a Cinque Cerchi a Parigi nella distanza citata, è stato protagonista di un controverso episodio a Miami (Agenzia askanews)
Fred Kerley, campione del mondo sui 100 metri nel 2022 oltre che medaglia olimpica sulla stessa distanza alle olimpiadi di Tokyo (argento) e Parigi (bronzo) è stato arrestato a Miami in maniera violenta. (Corriere della Sera)