Argento a Tokyo dietro a Jacobs, ora in manette: Kerley finisce nei guai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corridore statunitense Fred Kerley , bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi e argento alle spalle dell'azzurro Marcell Jacobs a Tokyo , è stato arrestato nel sud della Florida a seguito di uno scontro con la polizia, hanno detto le autorità. Il filmato della bidycam della polizia di Miami Beach mostra Kerley che discute con un gruppo di agenti giovedì sera prima che scoppiasse uno scontro fisico. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
A quanto pare, gli agenti stavano indagando su un incidente a Miami Beach, quando Kerley si è avvicinato e ha espresso preoccupazione per il suo veicolo parcheggiato nelle vicinanze. Fred Kerley nei guai. (ilmessaggero.it)
Uno dei big della velocità mondiale, lo statunitense Fred Kerley, medaglia di bronzo nei 100 metri ai Giochi di Parigi e argento a Tokyo 2020 alle spalle di Marcell Jacobs, è stato arrestato dalla polizia a Miami al termine di un diverbio che ha portato gli agenti a colpirlo con un taser. (Sky Sport)
Whatsapp - Telegram - QAlympics (Queen Atletica)
Per uno dei velocisti più forti degli ultimi anni, anche argento nei 100 a Tokyo 2020 proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Miami, 4 gennaio – Fred Kerley, sprinter statunitense rivale storico di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato nella giornata di giovedì a Miami Beach (Quotidiano Sportivo)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Come riportato da diversi media statunitensi, l’arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l’atleta e la polizia, per colpa dell’auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un’indagine. (Adnkronos)