Fred Kerley arrestato a Miami: il velocista fermato con il taser
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fred Kerley, rivale di Marcell Jacobs e bronzo olimpico nei 100 metri a Parigi, è stato arrestato giovedì 2 gennaio a Miami Beach. Per uno dei velocisti più forti del mondo, anche campione del mondo sempre nei 100 nel 2022 e argento a Tokyo proprio dietro a Jacobs, l’accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Come riportato da diversi media statunitensi, l’arresto è arrivato in seguito a una lite tra l’atleta e la polizia, per colpa dell’auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un’indagine. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lui è Fred Kerley, bronzo nei 100 metri alle ultime Olimpiadi, campione del mondo sulla distanza nel 2022, rivale di Jacobs nell’annata dello splendore per l’azzurro, quando l’americano ha vinto l’argento ai Giochi di Tokyo (La Stampa)
Il filmato della bidycam della polizia di Miami Beach mostra Kerley che discute con un gruppo di agenti giovedì sera prima che scoppiasse uno scontro fisico. (Tuttosport)
Come riportato da diversi media statunitensi, l’arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l’atleta e la polizia, per colpa dell’auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un’indagine. (Adnkronos)
Brutta avventura per il velocista statunitense Fred Kerley, medaglia di bronzo nei 100 metri ai Giochi di Parigi e argento a Tokyo alle spalle di Marcell Jacobs. Dopo un diverbio con alcuni agenti di polizia a Miami, l'atleta 29enne è stato colpito con un taser e arrestato: ora deve rispondere delle accuse di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della quiete pubblica. (la Repubblica)
Dopo un diverbio con alcuni agenti di polizia a Miami, l'atleta 29enne è stato colpito con un taser e arrestato e ora deve rispondere delle accuse di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e violazione della quiete pubblica. (Sport Mediaset)