Fred Kerley arrestato a Miami per resistenza a pubblico ufficiale: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fred Kerley nei guai. L’argento olimpico dei 100 metri di Tokyo 2020 è stato arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale senza violenza e condotta disordinata. Comparirà in tribunale questo pomeriggio per l'udienza per la concessione della cauzione. A quanto pare, gli agenti stavano indagando su un incidente a Miami Beach, quando Kerley si è avvicinato e ha espresso preoccupazione per il suo veicolo parcheggiato nelle vicinanze. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il velocista medaglia di argento e bronzo nelle ultime due Olimpiadi, Fred Kerley, è stato arrestato a Miami dopo essere stato immobilizzato con il taser per resistenza a pubblico ufficiale e aggressione nei confronti di agenti della polizia. (Fanpage.it)
Brutta disavventura per Fred Kerley, arrestato a Miami, in Florida, dopo uno scontro con la polizia che ha dovuto usare addirittura il taser per immobilizzarlo e portarlo in centrale. (Eurosport IT)
Per uno dei velocisti più forti degli ultimi anni, anche argento nei 100 a Tokyo 2020 proprio dietro al fuoriclasse azzurro, l'accusa è di aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Come riportato da diversi media statunitensi, l'arresto è arrivato in seguito a una disputa tra l'atleta e la polizia, per colpa dell'auto del velocista parcheggiata troppo vicina al luogo di un'indagine. (Quotidiano Sportivo)
Ultimo aggiornamento 4 Gennaio 2025 17:19 di Paolo Siotto Nonostante la vittoria sulla Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana, in casa Milan c’è ancora necessità di cambiare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il filmato della bidycam della polizia di Miami Beach mostra Kerley che discute con un gruppo di agenti giovedì sera prima che scoppiasse uno scontro fisico. (Tuttosport)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)