L’assassino di Cerciello sconterà la pena al sole di Fregene

Lo sconcerto è tanto dopo la decisione della seconda corte d’assise di Roma di accogliere le richieste dei domiciliari per Gabriel Natale Hjorth. Rosamaria, la moglie di Mario Cerciello Rega è totalmente sconvolta dalla notizia che ha appreso. Come sua abitudine, non intende commentare, ma è pervasa da un profondo senso di sfiducia. Non conosciamo ancora le motivazioni che la corte ha preso per ridurre drasticamente le pene ai due americani e già uno dei due viene mandato ai domiciliari nella splendida cornice di Fregene (Nicola Porro)

Ne parlano anche altre fonti

La seconda corte di Assise di Appello di Roma ha accolto l'istanza della difesa e concesso gli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth, uno dei due giovani americano nei cui confronti i giudici hanno ridotto la pena a 11 anni e 4 mesi nel processo per l'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega avvenuto a Roma il 26 luglio del 2019. (Il Dubbio)

I giudici hanno accolto l’istanza dei difensori disponendo che l’imputato sconti la … (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – È polemica per la notizia della concessione degli arresti domiciliari a Gabriele Natale Hjorth da parte della seconda corte di Assise di Appello di Roma. Arresti domiciliari a Fregene dalla nonna per Hjorth che uccise Cerciello, è polemica. (Dire)

Uccise il carabiniere Cerciello: va ai domiciliari a Fregene

Non ci sono più parole per Maria Rosa Esilio . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Gabriele Natale Hjorth, uno dei due studenti americani coinvolti nella morte del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, ha ottenuto gli arresti domiciliari, il tutto a 12 giorni dalla decisione della Corte d’Assise di Appello, che ha ridotto la sua condanna a 11 anni e 4 mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)