Biglietti Inter-Bayern: quanto costano, prezzi e vendita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tutto quello che c’è da sapere sui biglietti dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. L’Inter rimane in corsa per tutti gli obiettivi. In fondo, è lo stesso allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi a ricordarlo in conferenza stampa. “Double?”, “Nono, Treble”, puntualizza l’ex allenatore della Lazio. Un campionato da capolista davanti al Napoli, seppur di una sola lunghezza, e all’Atalanta, con la quale l’Inter si sfiderà nel prossimo weekend di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Bayern Monaco-Inter biglietti settore ospiti. Passato agevolmente il turno contro il Feyenoord adesso per l’Inter ci sarà il Bayern Monaco nei quarti di finale di Champions League. Una sfida di alta caratura europea che rievoca vecchi e dolci ricordi come la notte di Madrid del 2010 quando i nerazzurri batterono i tedeschi e si laurearono campioni d’Europa. (Il Nerazzurro)

Si è aperta la prima fase, quella dedicata agli abbonati che possono confermare il proprio posto. Le successive fasi sono: Fase 1 – Conferma posto abbonati Serie A 24/25 (Il Nerazzurro)

I biglietti per assistere alla sfida di San Siro saranno in vendita da giovedì 13 marzo alle 12:00 su inter.it/biglietti, quando prenderà il via la prima fase di vendita dedicata agli Abbonati alla stagione 24/25, i quali potranno confermare il proprio posto. (Sport Mediaset)

Klinsmann: "Kane è un fenomeno, Thuram fa il fenomeno: Inter-Bayern, peccato non sia in finale"

Inter-Bayern Monaco biglietti. Il grande appuntamento è fissato: Inter-Bayern Monaco, una sfida che riaccende emozioni e ricordi per i tifosi nerazzurri. Dopo aver chiuso la fase a gironi al quarto posto e superato il Feyenoord agli ottavi, la squadra di Inzaghi si prepara a giocarsi l’accesso alla semifinale contro il colosso tedesco. (Il Nerazzurro)

Ora quindi nei quarti di finale i nerazzurri sfideranno i bavaresi di Vincent Kompany, in una doppia sfida che si preannuncia avvincente e caldissima. (Calcio e Finanza)

Sarebbe stata una partita da finale, e proprio a Monaco. Jürgen Klinsmann è transitato sull’asse Milano-Monaco nella sua carriera da giocatore. (La Gazzetta dello Sport)