Calciomercato Inter, Inzaghi per la difesa pensa a Kiwior

Calciomercato Inter, Inzaghi per la difesa pensa a Kiwior
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

L'inter era alla ricerca di Cabal, ma la Juventus di Thiago Motta a Giuntoli ha offerto di più e il giocatore sarà bianconero. I nerazzurri, però, rimangono sul mercato alla ricerca di un nuovo braccetto di sinistra, che possa ricoprire il ruolo di vice-Bastoni. Simone Inzaghi avrebbe preferito un profilo alla Hermoso, già con esperienza, o alla Ricardo Rodriguez. La soluzione al dilemma, però, potrebbe essere Jakub Kiwior, ex difensore dello Spezia. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili" (L'Interista)

Il collega giornalista Fabrizio Biasin, che segue da vicino le vicende dell’Inter, ha fatto il punto della situazione riguardo i possibili obiettivi di mercato del club nerazzurro, citando Ricardo Rodriguez e Kiwior. (Inter-News)

DI RITORNO? – Jakub Kiwior ha già giocato in Italia, dall’agosto 2021 a gennaio 2023 con lo Spezia. Poi è andato all’Arsenal, ma ora può tornare in Serie A con l’Inter. Dopo che è naufragata la trattativa per Juan Cabal col Verona, per il trasferimento del colombiano alla Juventus, si pensa ad altri profili per completare la difesa con l’ultimo colpo richiesto da Simone Inzaghi (Inter-News)

L’Inter prova l’affondo per Kiwior: due fattori favoriscono il suo ingaggio in estate

La Juventus avrebbe fatto irruzione su una delle piste di mercato dell'’Inter: i piani di Marotta si complicano. Nel corso di questa finestra di calciomercato potrebbe prendere vita un altro cruento e acceso duello tra la Juventus e l’Inter. (Spazio Inter)

La società nerazzurra non perde di vista quello che è uno dei suoi pallini principali in questa finestra di calciomercato. L’Inter, di fatto, continua a seguire con molta attenzione Albert Gudmundsson. (Spazio Inter)

LA SITUAZIONE – L’Inter vorrebbe regalare a Simone Inzaghi il difensore Jacub Kiwior, attualmente in forza all’Arsenal. Il calciatore polacco, giunto in Inghilterra nel 2023, rappresenta il principale nome nelle gerarchie della società nerazzurra per la posizione di braccetto sinistro di riserva. (Inter-News)