Inter, un nome torna in voga per la difesa: nel mezzo c’è anche Dumfries!

Inter, un nome torna in voga per la difesa: nel mezzo c’è anche Dumfries!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il casting per il nuovo difensore dell’Inter è ancora aperto. Un nome torna in voga, con l’ipotesi di una trattativa che chiama in causa anche Denzel Dumfries. NUOVA PISTA? – L’Inter è ancora al lavoro per riuscire a portare a casa un nuovo difensore. Attualmente quello del rinforzo del pacchetto arretrato è l’unico e principale obiettivo per la dirigenza nerazzurra, che da settimane continua ad attenzionare numerosi profili. (Inter-News)

Su altre testate

C'è una possibilità concreta. Merito di Marotta indubbiamente, che mesi fa si è preoccupato di chiudere due maxi (Spazio Inter)

Ci sarà tempo per inquadrare l’identikit giusto, se fosse Kiwior sarebbe la soluzione migliore. Sono troppi 20 milioni e passa se l’Arsenal dovesse fare resistenza sul prestito con diritto di riscatto? Beh, bisogna pensare che il prezzo lo fa il mercato, non certo tizio o caio al bar dello sport. (fcinter1908)

Pedullà: "Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio..." (L'Interista)

Inter, Marotta tiene viva la trattativa: i nerazzurri non lo mollano

Jakub Kiwior balza in pole nel casting per la difesa nerazzurra, l'ex Spezia si trova in cima alle preferenze: c'è fiducia sulla possibile apertura dell'Arsenal al prestito, Ausilio e Marotta avrebbero già in tasca il sì del polacco. (L'Interista)

LA SITUAZIONE – L’Inter vorrebbe regalare a Simone Inzaghi il difensore Jacub Kiwior, attualmente in forza all’Arsenal. Il calciatore polacco, giunto in Inghilterra nel 2023, rappresenta il principale nome nelle gerarchie della società nerazzurra per la posizione di braccetto sinistro di riserva. (Inter-News)

La società nerazzurra non perde di vista quello che è uno dei suoi pallini principali in questa finestra di calciomercato. L’Inter, di fatto, continua a seguire con molta attenzione Albert Gudmundsson. (Spazio Inter)