Calciomercato Milan – Anche l’Inter su un obiettivo dei rossoneri

Calciomercato Milan – Anche l’Inter su un obiettivo dei rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Milan o Inter? — Il Milan sembrava vicino a Kiwior ad inizio sessione di mercato, poi si è accesa la pista Pavlovic e tutto è cambiato. L'inter invece si è inserita più tardi. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore in più visto l'infortunio di Buchanan e la possibilità di veder partire De Vrij. Simone Inzaghi, si sa, lavora sempre con più titolari, ogni giocatore ha il suo sostituto con caratteristiche simili, così da non perdere la propria identità di gioco. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

LA SITUAZIONE – L’Inter vorrebbe regalare a Simone Inzaghi il difensore Jacub Kiwior, attualmente in forza all’Arsenal. Il calciatore polacco, giunto in Inghilterra nel 2023, rappresenta il principale nome nelle gerarchie della società nerazzurra per la posizione di braccetto sinistro di riserva. (Inter-News)

Non solo al presente, il club del presidente Beppe Marotta continua ad avere un occhio rivolto al futuro. La società nerazzurra, di fatto, è pronta a sfruttare questa sessione di mercato per cercare di garantirsi qualche giovane calciatore che potrebbe fare al caso dell’Inter che verrà. (Spazio Inter)

Kiwior Milan, il difensore ha detto SÌ a questa rivale: ma l’Arsenal non farà sconti per l’obiettivo di mercato. Le ultime Jakub Kawior ha detto sì all‘Inter ed è un buon punto di partenza per il club nerazzurro nella ricerca del difensore. (Milan News 24)

Kiwior avanza per l’Inter! Ma con un piano della società – TS

Kiwior, che in Italia ha giocato due anni (dal 2021 al 2023) allo Spezia, ha aperto ai nerazzurri. Mentre per il Milan si complica l’affare Fofana, ma avanzano le trattative per Pavlovic ed Emerson Royal, l’Inter continua la ricerca del difensore. (ilmessaggero.it)

IL PUNTO – Tanner Tessmann, che in questa sessione di calciomercato è stato a un passo dal passaggio all’Inter, è ora sul taccuino di un’altra squadra di Serie A, ossia il Torino, in funzione di un suo possibile acquisto in estate. (Inter-News)

DI RITORNO? – Jakub Kiwior ha già giocato in Italia, dall’agosto 2021 a gennaio 2023 con lo Spezia. Poi è andato all’Arsenal, ma ora può tornare in Serie A con l’Inter. Dopo che è naufragata la trattativa per Juan Cabal col Verona, per il trasferimento del colombiano alla Juventus, si pensa ad altri profili per completare la difesa con l’ultimo colpo richiesto da Simone Inzaghi (Inter-News)