Inter, il centrocampo è oro! Inzaghi valuta soluzioni sempre diverse – CdS

Inter, il centrocampo è oro! Inzaghi valuta soluzioni sempre diverse – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Dopo aver dominato l’ultimo campionato, l’Inter si presenta con lo stesso organico alla nuova stagione, arricchito da nuovi elementi di valore, tra cui spicca proprio Zielinski. Come sottolineato tra le colonne del Corriere dello Sport, il centrocampo nerazzurro offrirà nuova soluzioni tattiche a Simone Inzaghi. ROSA AL COMPLETO – Mentre le altre grandi del campionato italiano faticano a trovare la giusta condizione e a completare il mercato, l’Inter si presenta ai nastri di partenza con una rosa forte e completa, soprattutto a centrocampo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

NUOVA PISTA? – L’Inter è ancora al lavoro per riuscire a portare a casa un nuovo difensore. Attualmente quello del rinforzo del pacchetto arretrato è l’unico e principale obiettivo per la dirigenza nerazzurra, che da settimane continua ad attenzionare numerosi profili. (Inter-News)

La Juventus avrebbe fatto irruzione su una delle piste di mercato dell'’Inter: i piani di Marotta si complicano. Le due società sembrano condividere lo stesso obiettivo, sul quale (Spazio Inter)

Non solo al presente, il club del presidente Beppe Marotta continua ad avere un occhio rivolto al futuro. La società nerazzurra, di fatto, è pronta a sfruttare questa sessione di mercato per cercare di garantirsi qualche giovane calciatore che potrebbe fare al caso dell’Inter che verrà. (Spazio Inter)

Inter troppo vecchia? I dati sulla rosa e l’identikit del terzo mancino

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport la dirigenza nerazzurra ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per trovare il giocatore da inserire in difesa. Il quotidiano torinese evidenzia che "la proprietà (ieri i vertici "italiani" del fondo, insieme a Marotta, sono andati a Roma a incontrare Abodi e Gravina), infatti, non ha avallato finora l’investimento per giocatori sulla trentina d’età", ma un investimento su una pedina ancora giovane si potrebbe fare. (Fcinternews.it)

Attraverso il suo profilo X il giornalista di Libero e nostro editorialista, Fabrizo Biasin, smentisce le voci che vogliono l'Inter sulle tracce di Jakub Kiwior, come rinforzo di piede mancino per la difesa nerazzurra: "Kiwior non è tra gli obiettivi del club. (L'Interista)

MILANO – Da settimane non si fa altro che sottolineare il punto di vista differente tra la proprietà, la dirigenza e l’allenatore in fase di costruzione della rosa. (Inter-News)