Kiwior Milan, nessuna offerta da questa RIVALE per l’obiettivo rossonero! La VERITA’ sul futuro del difensore

Kiwior Milan, nessuna offerta da questa RIVALE per l’obiettivo rossonero! La VERITA’ sul futuro del difensore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Kiwior Milan, nessuna offerta da questa RIVALE per l’obiettivo rossonero! La VERITA’ sul futuro del difensore polacco in vista della prossima stagione. I dettagli Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, l’Arsenal non ha ricevuto alcun approccio da parte dell’Inter per Jakub Kiwior, obiettivo del calciomercato Milan per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Inoltre, non c’è nemmeno l’accordo con il difensore polacco. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter ha condotto un notevole mercato estivo nonostante i pochi fondi a disposizione. Merito di Marotta indubbiamente, che mesi fa si è preoccupato di chiudere due maxi (Spazio Inter)

Inter in modalità calcolatrice anche in sede di calciomercato, tra bilancio annuale da migliorare ed età media da abbassare. La ricerca del terzo mancino mancante nella rosa di Inzaghi è caratterizzata da diversi paletti. (Inter-News)

Nel corso di questa finestra di calciomercato potrebbe prendere vita un altro cruento e acceso duello tra la Juventus e l’Inter. Le due società sembrano condividere lo stesso obiettivo, sul quale (Spazio Inter)

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili"

L'inter invece si è inserita più tardi. I nerazzurri hanno bisogno di un difensore in più visto l'infortunio di Buchanan e la possibilità di veder partire De Vrij. Simone Inzaghi, si sa, lavora sempre con più titolari, ogni giocatore ha il suo sostituto con caratteristiche simili, così da non perdere la propria identità di gioco. (Pianeta Milan)

Mentre per il Milan si complica l’affare Fofana, ma avanzano le trattative per Pavlovic ed Emerson Royal, l’Inter continua la ricerca del difensore. Kiwior, che in Italia ha giocato due anni (dal 2021 al 2023) allo Spezia, ha aperto ai nerazzurri. (ilmessaggero.it)

Biasin sicuro: "Kiwior non è tra gli obiettivi dell'Inter. La dirigenza valuta altri profili" (L'Interista)