Kiwior all’Inter? Un solo caso, ma difficile: facciamo chiarezza

Kiwior all’Inter? Un solo caso, ma difficile: facciamo chiarezza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter continua con la sua ricerca di un difensore sinistro che possa andare a rimpolpare le fila della retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Jacub Kiwior resta sempre un nome accostato ai nerazzurri, ma il suo arrivo si concretizzerebbe solo in un (difficile) caso. NOME CALDO – Tra i tanti nomi usciti nelle ultime settimane per la difesa dell’Inter, resta caldo anche quello del polacco Jacub Kiwior. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano torinese evidenzia che "la proprietà (ieri i vertici "italiani" del fondo, insieme a Marotta, sono andati a Roma a incontrare Abodi e Gravina), infatti, non ha avallato finora l’investimento per giocatori sulla trentina d’età", ma un investimento su una pedina ancora giovane si potrebbe fare. (Fcinternews.it)

Però, l’Arsenal ancora non ha aperto alla possibilità di un prestito, che poi è la formula sperata dai nerazzurri. Kiwior, che in Italia ha giocato due anni (dal 2021 al 2023) allo Spezia, ha aperto ai nerazzurri. (ilmessaggero.it)

Kiwior è uno dei nomi per la difesa dell’Inter, che deve essere completata con l’ultimo innesto necessario. Su Tuttosport si apprende della strategia per arrivare al giocatore dell’Arsenal. (Inter-News)

Pedullà: "Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio..."

La società nerazzurra non perde di vista quello che è uno dei suoi pallini principali in questa finestra di calciomercato. L’Inter, di fatto, continua a seguire con molta attenzione Albert Gudmundsson. (Spazio Inter)

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato dell'Inter e sugli obiettivi in entrata e sulle trattative in uscita: Ci sarà tempo per inquadrare l’identikit giusto, se fosse Kiwior sarebbe la soluzione migliore. (fcinter1908)

Pedullà: "Inter per il difensore c'è tempo. Quando fai il 75% del mercato a gennaio..." (L'Interista)