Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida, per incontro con Donald Trump

Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida, per incontro con Donald Trump 27 luglio 2024 Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Trump riceve il premier israeliano Netanyahu a Mar-a-Lago (Il Mattino di Padova)

L'incontro fra Benjamin Netanyahu e Donald Trump a Mar-a-Lago A, 27 lug. Donald Trump accoglie nel suo resort a Mar-a-Lago, in Florida, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e la moglie Sara Netanyahu. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ancora tensioni tra democratici e repubblicani, nella corsa alla Casa Bianca per il 2024. (Sky Tg24 )

Usa, Netanyahu da Trump a Mar-a-Lago: l'accoglienza davanti ai giornalisti

Sono qui per protestare contro il primo ministro Benjamin Netanyahu, la cui carovana composta da 12 Suv neri arriva alle 11.45 del mattino per l’incontro … «Un criminale condannato invita un criminale di guerra». (La Stampa)

Benjamin Netanyahu è arrivato nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida, per il previsto incontro con l'ex presidente. Il convoglio di auto del premier israeliano è stato accolto nei pressi del resort di Trump da un gruppo di manifestanti pro palestinesi che chiedevano nei loro slogan "Giustizia per la Palestina". (il Giornale)

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visto Donald Trump, nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, in Florida. Il tycoon ha assicurato che i rapporti con Netanyahu sono ottimi, dopo le tensioni seguite alla elezione di Biden nel 2021. (la Repubblica)