Monza-Inter 1-1, cinque dati statistici che potresti non sapere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Inter-News SPORT

L’Inter non è andata oltre il pari a Monza, raccogliendo il suo secondo pareggio di fila in trasferta in questo inizio di campionato. Nessun successo per due volte consecutive, dunque, fuori da San Siro. Non accadeva dal 2021. Monza-Inter 1-1, le curiosità statistiche della partita DUE – Le partite consecutive senza vittoria dell’Inter in trasferta ad inizio campionato. Non accadeva dalla stagione 2020-21, ossia la seconda con Antonio Conte in panchina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Monza-Inter, sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)

Ci sono state occasioni importanti; poi dopo i primi venti minuti siamo stati un po' lenti a far girare la palla, e abbiamo avuto poca qualità nell'ultimo passaggio. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: " L'approccio la squadra l'ha fatto bene, nei primi venti minuti abbiamo creato parecchio. (Tuttosport)

Altro mezzo passo falso dell'Inter, frenata sul pareggio in entrambe le prime due trasferte del campionato. Dopo il 2-2 dell'esordio sul campo del Genoa, arriva l'1-1 di Monza. Dove si rivedono i fantasmi del 2022/2023, quella delle 12 sconfitte in Serie A. (Calciomercato.com)

Inzaghi dopo Monza Inter: 'Siamo stati lenti e imprecisi. Dimarco? Solo crampi'. Video

Sul banco degli imputati non tanto le alternative mandate in campo secondo la logica del turnover, ma i titolari scelti da Inzaghi che raccoglie un deludente 5,5. Sommer, De Vrij e Asllani arrivano al 6, mentre chi fa meglio è senza dubbio Dimarco (7, il migliore in campo). (Fcinternews.it)

L'Inter perde l'occasione di allungare in testa e non sfrutta il pari della Juve: a Monza è solo 1-1. E per la Gazzetta dello Sport si tratta perfino di un punto guadagnato, visto come s'era messa la partita dopo il gol di Mota Carvalho. (Fcinternews.it)

Non arriva la prima vittoria in trasferta per l'Inter che, dopo il pareggio all'esordio a Marassi, evita nel finale la sconfitta a Monza. (Sky Sport)