Coppa Davis, Italia-Argentina LIVE: Sinner sfida Baez per pareggiare i conti

È il turno di Jannik Sinner nei quarti di finale di Coppa Davis: il numero 1 al mondo sfida Sebastian Baez, numero 27, dopo la sconfitta di Musetti contro Cerundolo con l'obiettivo di pareggiare i conti per l'Italia contro l'Argentina. In caso di vittoria dell'altoatesino sarà poi decisivo il doppio Bolelli/Vavassori contro Gonzalez/Molteni., LA CRONACA LIVE DEL MATCH, 2° set, 5-0: Baez si porta sul 15-40 conquistandosi le sue prime due palle break di serata, Sinner porta il game ai vantaggi, ne concede altre due all'argentino, ma alla fine porta a casa il game mettendo a referto anche il settimo ace di serata. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La gioia degli azzurri è tutta nel sorriso di Matteo Berrettini: "Se c'è intesa fuori dal campo è tutto più facile anche quando siamo a giocare. Una coppia inedita che regala agli azzurri il passaggio del turno, la semifinale di Coppa Davis: sabato, a partire dalle 13, c'è l'Australia. (La Gazzetta dello Sport)

L’Italia supera l’Argentina con qualche brivido e vola in semifinale di Coppa Davis, dove affronterà l’Australia in una riedizione della finale dello scorso anno. (SNAI Sportnews)

L'Italia è in semifinale di Coppa Davis, grazie al successo del doppio azzurro composto da Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Unioneonline/v.l.) (L'Unione Sarda.it)

Coppa Davis, Sinner e Berrettini: "La nostra amicizia ci aiuta anche in campo"

L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (Adnkronos)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno completato il loro terzo doppio insieme, ma è sembrato che non avessero fatto altro che giocare insieme. La forza dell'amicizia diventa strada verso la vittoria. (Tiscali)

Gli amici vincenti. (Sky Sport)