Prosegue la crisi senza fine di Tsitsipas: subito eliminato anche a Tokyo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Continua la crisi di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco è stato sconfitto dall’americano Alex Michelsen all’esordio anche nell’ATP 500 di Tokyo, proseguendo un momento davvero negativo della sua carriera. Un ko arrivato in rimonta, dopo che il numero dodici del mondo aveva vinto primo set, per poi crollare completamente nei restanti due e con Michelsen che si è imposto con il punteggio di 4-6 6-1 6-2 in un’ora e quarantotto minuti di gioco. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'unico italiano ancora in corsa, infatti, è Matteo Berrettini che ieri ha battuto Botic Van de Zandschulp. Due sconfitte con un copione simile, entrambe arrivate in poco più di un'ora di gioco, che assottigliano la pattuglia azzurra in Giappone. (Sky Sport)

Escono già al primo turno Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci, i due italiani impegnati oggi al "Kinoshita Group Japan Open Tennis Championships", l'Atp 500 da 1.818.380 dollari in corso sul duro dell'Ariake Colosseum di Tokyo (Tiscali)

Restano in tabellone solo Berrettini, Sinner e Cobolli, che devono ancora esordire. Arnaldi, numero 33 del mondo, ha ceduto 6-3 6-2 contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 ATP e quinta testa di serie. (Diretta)

ATP Tokyo e Pechino: fuori al primo turno Arnaldi, Bellucci e Sonego

Matteo Arnaldi si è fermato al primo turno ai Japan Open, torneo Atp 500 di Tokyo. L'azzurro, alla 33esima posizione nel ranking mondiale, è uscito in due set contro lo statunitense Tommy Paul, numero 13 del mondo e quinta testa di serie nel torneo. (ilmessaggero.it)

Non esce dal tunnel Stefanos Tsitsipas, sconfitto all'esordio per la terza volta negli ultimi quattro tornei. Dopo Montreal e US Open il greco, numero 12 del mondo, ha concluso anche l'ATP 500 di Tokyo senza successi. (SuperTennis)

Matteo Arnaldi e Mattia Bellucci eliminati dall’ATP 500 di Tokyo E’ terminata al primo turno l’avventura di Matteo Arnaldi all’ATP 500 di Tokyo. Il tennista azzurro, infatti, è stato sconfitto dall’americano Tommy Paul con il punteggio di 6-2 6-3, in un’ora e otto minuti di gioco. (Sportal)