Todibo e la Serie A sfiorata più volte: ci aveva provato anche la Juventus

Jean-Clair Todibo è a un passo dalla Juventus, pronta a chiudere la trattativa con il Nizza dopo aver salutato Dean Huijsen e Matias Soulè . E pensare che il difensore classe 1999 era già stato vicino ai bianconeri nel gennaio 2019, quando era in scadenza di contratto con il Tolosa: ci provò infatti Fabio Paratici, mentre lo stava seguendo anche lo stesso Cristiano Giuntoli per il Napoli, in entrambi i casi senza risultati. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la Juventus lavora in questi giorni per Todibo e Adeyemi. Queste le parole di Marco Demicheli: (Tutto Juve)

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

Todibo Juventus – La Juventus non si ferma ed è pronta a piazzare l’ennesimo rinforzo di questo calciomercato estivo. Ormai è in pugno Jean-Clair Todibo, centrala francese di proprietà del Nizza. (FantaMaster)

Juventus-Todibo: 'accordo con il giocatore del Nizza. Calciomercato news

15:50 - Nuovo innesto in porta per il Torino. Il giovane Francesco Plaia, estremo difensore classe 2006 di proprietà dello Spezia, è da oggi un nuovo calciatore della squadra granata. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Manca poco per la chiusura di Todibo alla Juventus, spiega Sportmediaset: dopo la partenza di Huijsen al Bournemouth sarebbe in programma in giornata una nuova call fra Giuntoli e il ds del Nizza Maurice. (OneFootball - Italiano)

I bianconeri sono al lavoro per chiudere per il difensore del Nizza. Si parla di un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni (Sky Sport)