Roma-Udinese, cori contro Napoli dei tifosi romanisti durante la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Nonostante non stessero affrontando il Napoli, bensì l'Udinese, i tifosi romanisti non hanno risparmiato cori contro la città. Un clima di contestazione permea Roma, in particolare per le vicende legate all'esonero di Daniele De Rossi e la squadra che fatica a emergere. Tanto è vero che alcuni giocatori, come Cristante e Mancini, sono stati costantemente fischiati durante la partita contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, su proposta del Presidente, ha dato mandato agli uffici di avviare un'istruttoria riguardante l'accesso alle immagini per il diritto di cronaca in relazione agli episodi di contestazione verificatisi durante la recente partita di calcio tra Roma e Udinese'. (Il Messaggero Veneto)

L’Agcom intende verificare se ci siano state limitazioni ingiustificate all’accesso alle immagini da parte degli operatori dell’informazione. (Primaonline)

All'Olimpico infatti i tifosi della curva sud si sono presentati sugli spalti mezz'ora dopo l'inizio del match per protestare contro la proprietà americana che qualche giorno prima aveva esonerato Daniele De Rossi chiamando in panchina Ivan Juric. (Corriere della Sera)

“Censurate in tv le immagini della protesta dei tifosi”: l’Agcom apre un’istruttoria su Roma-Udinese

L'Agicom ha aperto un'inchiesta dopo l'"oscuramento" della protesta da parte della TV Foto Romanews.eu (RomaNews)

Da fenomeno popolare a fonte di profitto integrata nel sistema capitalistico. Uno spettacolo asettico da acquistare in abbonamento mensile. (L'INDIPENDENTE)

Le immagini video della protesta dei tifosi della Roma per l’esonero di Daniele De Rossi sono state censurate. (Il Fatto Quotidiano)