Inzaghi, ecco il rinnovo! Definita la data dell’annuncio dell’Inter – Sky

Inzaghi, ecco il rinnovo! Definita la data dell’annuncio dell’Inter – Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Ultimo giorno prima che l’Inter torni a muoversi ufficialmente, con la conferenza di Marotta e Inzaghi. Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dà però anche aggiornamenti sul rinnovo del tecnico, ormai in dirittura d’arrivo. SI CHIUDE – Simone Inzaghi domani sarà protagonista della conferenza stampa di inizio stagione, assieme a Giuseppe Marotta. Per l’allenatore sabato ci sarà il raduno ad Appiano Gentile, il primo atto ufficiale dell’Inter 2024-2025. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bayern Monaco avrebbe detto no all'Inter per il prestito di Kim min-jae. Il difensore coreano è reduce da una stagione negativa in Baviera, ma verrebbe ceduto solo a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole fare sul serio per il sudcoreano, che sarebbe il nome perfetto per coprire l’eventuale partenza di De Vrij. (Passione Inter)

Il club di via della Liberazione starebbe pensando al giocatore dell'Udinese come sostituto di Stefan De Vrij, acquistabile anche fra un anno a zero complice la scadenza del contratto dello sloveno L'INVESTIMENTO (Sport Mediaset)

Biasin: “Inter, Marotta proverà per Hermoso. C’è uno scenario per un nome nuovo a basso costo”

Calciomercato Inter, tentativo per Kim Ecco perché la società nerazzurra continua a lavorare sulle alternative a parametro zero: da un lato Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, dall'altro Ricardo Rodriguez, braccetto di difesa reduce da una lunga avventura al Torino e da un ottimo Europeo disputato con la Svizzera. (CalcioNapoli24)

OBIETTIVO – L’Inter continua a monitorare il nome di Bijol. Il centrale sloveno dell’Udinese è reduce da un ottimo Europeo, conclusosi solamente ai calci di rigore contro il Portogallo agli ottavi di finale. (Inter-News)

L'Inter è al momento in vantaggio, ma deve dare una risposta a breve: allenatore e dirigenza sarebbero già d'accordo, c'è da convincere Oaktree. (fcinter1908)