De Vrij, l’Inter segue un altro difensore in caso di cessione – SM

De Vrij, l’Inter segue un altro difensore in caso di cessione – SM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Stefan de Vrij ha confermato di voler rimanere all’Inter, il suo contratto è in scadenza nel 2025. Il difensore potrebbe comunque partire, il candidato a sostituirlo per Sport Mediaset è uno. CESSIONE? – Stefan de Vrij è l’unico difensore che può partire in questa estate. Francesco Acerbi ha un’età che non gli permette di attrarre offerte, il compagno invece è appetibile sul mercato soprattutto dopo gli Europei giocati da titolare e protagonista con l’Olanda. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell'Udinese sull'Inter Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l'infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la (Spazio Inter)

So che stanno aspettando di capire cosa vuol fare il Bayern Monaco. L'ex agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, torna a parlare del mercato di Inter e Napoli ai microfoni di 1 Station Radio: “L’Inter credo stia sondando anche altri profili, come Kim Min-Jae. (Fcinternews.it)

Ci sono i sondaggi, le richieste di informazioni, le idee e le proposte. "Come si aggiornano le priorità: oggi quella dell’Inter è in difesa. (fcinter1908)

Biasin: “Inter, Marotta proverà per Hermoso. C’è uno scenario per un nome nuovo a basso costo”

La priorità attuale del mercato dell’Inter riguarda solo un reparto: la difesa. La dirigenza nerazzurra sta sondando diversi profili in questi giorni, ma il sogno di mercato sembra ricondurre a un solo nome: Kim Min-Jae del Bayern Monaco. (Passione Inter)

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. (Inter-News)

L'Inter è al momento in vantaggio, ma deve dare una risposta a breve: allenatore e dirigenza sarebbero già d'accordo, c'è da convincere Oaktree. (fcinter1908)