Nani (DT Udinese): «Bijol? Mi stupirei se non fosse apprezzato dall’Inter»

Nani (DT Udinese): «Bijol? Mi stupirei se non fosse apprezzato dall’Inter»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ESTERI

Bijol è un nome che piace tanto all’Inter. A parlarne lo stesso direttore tecnico dell’Udinese Gianluca Nani. Lo sloveno è richiesto. GRANDE DIFENSORE – Il nome di Jaka Bijol rimane in orbita Inter. Lo sloveno piace parecchio dalle parti di Viale Liberazione e lo stesso direttore tecnico dell’Udinese, Gianluca Nani, a Radio Sportiva si è pronunciato sul difensore sloveno: «Mi stupirei se non fosse apprezzato da Inter e altre squadre importanti. (Inter-News)

Su altre testate

Il mercato dell'Inter per la retroguardia difensiva potrebbe sbloccarsi a breve con un possibile acquisto dalla Serie A L'Inter è in fermento sul mercato estivo, con l'obiettivo di rafforzare la squadra per la prossima stagione e mirare a nuovi traguardi. (Spazio Inter)

L'Inter è al momento in vantaggio, ma deve dare una risposta a breve: allenatore e dirigenza sarebbero già d'accordo, c'è da convincere Oaktree. (fcinter1908)

L’Inter mantiene le antenne dritte su Jaka Bijol, difensore dell’Udinese. Lo sloveno, autore di un ottimo Europeo con la sua nazionale, rimane nei radar di Marotta e Ausilio. Il suo arrivo dipende però da Stefan de Vrij. (Inter-News)

Il Bayern Monaco dice no al prestito di Kim, ma l'Inter pensa a Bjiol per la difesa

Se dovessero andare sul coreano, è chiaro che per il Napoli si aprirebbe la pista Mario Hermoso". So che stanno aspettando di capire cosa vuol fare il Bayern Monaco. (Fcinternews.it)

E dunque un titolare e un giocatore di seconda fascia, almeno come status di partenza. Ci sono i sondaggi, le richieste di informazioni, le idee e le proposte. (La Gazzetta dello Sport)

Il club di via della Liberazione starebbe pensando al giocatore dell'Udinese come sostituto di Stefan De Vrij, acquistabile anche fra un anno a zero complice la scadenza del contratto dello sloveno Il 25enne di Vuzenica è da tempo nel mirino dei nerazzurri che lo hanno seguito sia in campionato che agli Europei, pensando a lui come eventuale sostituto di Stefan De Vrij nel caso in cui l'olandese riceva un'offerta congrua. (Sport Mediaset)