Criscitiello: «Marotta, un merito non riconosciuto. Differenza col Milan!»

Criscitiello: «Marotta, un merito non riconosciuto. Differenza col Milan!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Dando un parere generale sulle principali dirigenze dei club di Serie A, Michele Criscitiello sottolinea un merito passato inosservato di Giuseppe Marotta. Poi individua una lacuna, invece, nel Milan. CONFRONTI – Momento di primi bilanci di mezza estate per Michele Criscitiello. Il conduttore di Sportitalia, nel corso della puntata “Sportitalia Mercato”, ha dato il proprio giudizio ad alcune figure di spicco dei principali club di Serie A. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

In sordina, con passo quasi felpato, ma con tutta l’intenzione di confermare il proprio primato nella prossima stagione. Se altre squadre come Juventus e Napoli stanno accelerando vistosamente sul mercato, l’Inter non è da meno e sta mettendo in piedi una campagna acquisti di tutto rispetto, per regalare di nuovo una autentica fuoriserie a Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)

Il 25enne di Vuzenica è da tempo nel mirino dei nerazzurri che lo hanno seguito sia in campionato che agli Europei, pensando a lui come eventuale sostituto di Stefan De Vrij nel caso in cui l'olandese riceva un'offerta congrua. (Sport Mediaset)

9.30 - Il Marsiglia spinge Valentin Carboni: per Sky Sport il club francese continua a spingere per il talentino 2005 di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione in prestito al Monza, ed è alla ricerca dell'intesa con la società nerazzurra. (L'Interista)

Mercato Inter, nuovo nome per la difesa: può arrivare dalla Serie A!

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell'Udinese sull'Inter Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l'infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la (Spazio Inter)

Stefan de Vrij ha confermato di voler rimanere all’Inter, il suo contratto è in scadenza nel 2025. Il difensore potrebbe comunque partire, il candidato a sostituirlo per Sport Mediaset è uno. (Inter-News)

Dopo la delusione della finale di Champions League persa (Spazio Inter)