Inter, si complica la pista Kim Min-Jae: il Bayern fa muro per un motivo

Inter, si complica la pista Kim Min-Jae: il Bayern fa muro per un motivo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in merito all'interessamento dell'Inter per l'ex Napoli Kim Minjae. Dal quotidiano si apprende che i nerazzurri avrebbero chiesto il coreano a titolo temporaneo mentre il Bayern continua a far muro perché vorrebbe vendere il ragazzo solo a titolo definitivo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell'Udinese sull'Inter Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l'infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la (Spazio Inter)

Il club di via della Liberazione starebbe pensando al giocatore dell'Udinese come sostituto di Stefan De Vrij, acquistabile anche fra un anno a zero complice la scadenza del contratto dello sloveno Il 25enne di Vuzenica è da tempo nel mirino dei nerazzurri che lo hanno seguito sia in campionato che agli Europei, pensando a lui come eventuale sostituto di Stefan De Vrij nel caso in cui l'olandese riceva un'offerta congrua. (Sport Mediaset)

L'Inter insiste per Kim, ma può prenderlo solo in prestito: muro Bayern Monaco (Tutto Napoli)

Inter, la strada per Kim Min-Jae è chiara: mai a titolo definitivo. Il Bayern fa muro, ma il tempo c'è

OBIETTIVO – L’Inter continua a monitorare il nome di Bijol. Il centrale sloveno dell’Udinese è reduce da un ottimo Europeo, conclusosi solamente ai calci di rigore contro il Portogallo agli ottavi di finale. (Inter-News)

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Pereyra ha preferito prendere altre strade, per noi è stato e sarà sempre un giocatore importante, ma alla fine abbiamo preso percorsi diversi. Stesso discorso vale anche per Walace, ci sembrava giusto andare in un’altra direzione. (Europa Calcio)

Proprio in tal senso, l'obiettivo numero uno è Kim Min-Jae, che per i nerazzurri è più di una sola idea. (Fcinternews.it)