Anellucci svela: “Lo so per certo, ho una persona molto vicina: l’Inter sta sondando…”

Anellucci svela: “Lo so per certo, ho una persona molto vicina: l’Inter sta sondando…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'agente: "Se dovessero andare su di lui, è chiaro che per il Napoli si aprirebbe la pista Hermoso" Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, Claudio Anellucci, noto agente, ha parlato così del mercato dell'Inter: "L’Inter credo stia sondando anche altri profili, come Kim. Lo so per certo, ho una persona molto vicina. So che stanno aspettando di capire cosa vuol fare il Bayern. Se dovessero andare sul coreano, è chiaro che per il Napoli si aprirebbe la pista Hermoso". (fcinter1908)

Su altri giornali

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. (Inter-News)

Priorità alla difesa. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, oggi l'obiettivo dell'Inter è quello di monitorare il mercato dei difensori perché a Milano potrebbero servirne due e non solo uno: il sostituto (numerico) di Buchanan e, chissà, quello di De Vrij in caso l'olandese accettasse qualche offerta esotica. (Fcinternews.it)

L'ex agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, torna a parlare del mercato di Inter e Napoli ai microfoni di 1 Station Radio: “L’Inter credo stia sondando anche altri profili, come Kim Min-Jae. Se dovessero andare sul coreano, è chiaro che per il Napoli si aprirebbe la pista Mario Hermoso". (Fcinternews.it)

Inter, si complica la pista Kim Min-Jae: il Bayern fa muro per un motivo

CONFRONTI – Momento di primi bilanci di mezza estate per Michele Criscitiello. Il conduttore di Sportitalia, nel corso della puntata “Sportitalia Mercato”, ha dato il proprio giudizio ad alcune figure di spicco dei principali club di Serie A. (Inter-News)

L'Inter è al momento in vantaggio, ma deve dare una risposta a breve: allenatore e dirigenza sarebbero già d'accordo, c'è da convincere Oaktree. (fcinter1908)

Dal quotidiano si apprende che i nerazzurri avrebbero chiesto il coreano a titolo temporaneo mentre il Bayern continua a far muro perché vorrebbe vendere il ragazzo solo a titolo definitivo. (CalcioNapoli1926.it)