Gazzetta - L'Inter ha chiesto in prestito Kim: la risposta del Bayern Monaco

Gazzetta - L'Inter ha chiesto in prestito Kim: la risposta del Bayern Monaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo quanto si legge questa mattina sulla Gazzetta dello Sport, l'Inter ha richiesto il giocatore a titolo temporaneo ma s'è scontrata con un rifiuto del Bayern che è pronto a cedere Kim ma solo a titolo definitivo. Calciomercato Inter, tentativo per Kim Ecco perché la società nerazzurra continua a lavorare sulle alternative a parametro zero: da un lato Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, dall'altro Ricardo Rodriguez, braccetto di difesa reduce da una lunga avventura al Torino e da un ottimo Europeo disputato con la Svizzera (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Se dovesse partire Stefan de Vrij allora l’Inter punterebbe Jaka Bijol. Lo sloveno dell’Udinese piace ai nerazzurri. I friulani hanno fissato il prezzo, ma ci sono anche altre due squadre interessate. (Inter-News)

Ci sono due piani ben distinti, perché l’Inter può acquistare due difensori, non uno. E dunque un titolare e un giocatore di seconda fascia, almeno come status di partenza". (fcinter1908)

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, Claudio Anellucci, noto agente, ha parlato così del mercato dell'Inter: "L’Inter credo stia sondando anche altri profili, come Kim. Lo so per certo, ho una persona molto vicina. (fcinter1908)

Sostituto De Vrij, c’è il sogno: “Può sbloccarsi a una condizione”

So che stanno aspettando di capire cosa vuol fare il Bayern Monaco. Lo so per certo, ho una persona molto vicina. (Fcinternews.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in merito all'interessamento dell'Inter per l'ex Napoli Kim Minjae. (CalcioNapoli1926.it)

La priorità attuale del mercato dell’Inter riguarda solo un reparto: la difesa. La dirigenza nerazzurra sta sondando diversi profili in questi giorni, ma il sogno di mercato sembra ricondurre a un solo nome: Kim Min-Jae del Bayern Monaco (Passione Inter)