L'Inter insiste per Kim, ma può prenderlo solo in prestito: muro Bayern Monaco

L'Inter insiste per Kim, ma può prenderlo solo in prestito: muro Bayern Monaco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

L'Inter insiste per Kim, ma può prenderlo solo in prestito: muro Bayern Monaco L'Inter sogna Kim Min-jae, il Bayern Monaco frena. Per la Gazzetta dello Sport il difensore centrale della squadra tedesca è "l’obiettivo numero uno in caso di partenza di De Vrij", scenario che metterebbe la squadra nerazzurra di fronte alla necessità di acquistare due difensori e non uno. Il coreano è quindi più di un'idea per la dirigenza interista, che "ha aperto il dossier legato al difensore ex Napoli". (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ultimo giorno prima che l’Inter torni a muoversi ufficialmente, con la conferenza di Marotta e Inzaghi. Di Marzio, da Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, dà però anche aggiornamenti sul rinnovo del tecnico, ormai in dirittura d’arrivo. (Inter-News)

Se dovesse partire Stefan de Vrij allora l’Inter punterebbe Jaka Bijol. Lo sloveno dell’Udinese piace ai nerazzurri. I friulani hanno fissato il prezzo, ma ci sono anche altre due squadre interessate. (Inter-News)

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. (Inter-News)

Sostituto De Vrij, c’è il sogno: “Può sbloccarsi a una condizione”

Secondo l’emittente, il nome nuovo sui taccuini di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio è quello di Jaka Bijol, difensore in scadenza l’anno prossimo nell’Udinese e quindi acquistabile per 15-20 milioni di euro. (Fcinternews.it)

RIPETERSI – L’Inter campione d’Italia è chiamata a difendere lo scudetto vinto la scorsa stagione con cinque giornate di anticipo e lo farà con un piano già prestabilito ad hoc dal suo allenatore, che oggi non solo parlerà in conferenza stampa, ma porrà anche la firma sul suo rinnovo di contratto. (Inter-News)

La priorità attuale del mercato dell’Inter riguarda solo un reparto: la difesa. La dirigenza nerazzurra sta sondando diversi profili in questi giorni, ma il sogno di mercato sembra ricondurre a un solo nome: Kim Min-Jae del Bayern Monaco (Passione Inter)