INTER, NO DEL BAYERN AL PRESTITO DI KIM

INTER, NO DEL BAYERN AL PRESTITO DI KIM
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Il Bayern Monaco avrebbe detto no all'Inter per il prestito di Kim min-jae. Il difensore coreano è reduce da una stagione negativa in Baviera, ma verrebbe ceduto solo a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell'Udinese sull'Inter Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l'infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la (Spazio Inter)

Con le sempre più probabili partenze di Riccardo Calafiori e Joshua Zirkzee, il direttore tecnico Giovanni Sartori è al lavoro per trovare i sostituti. BOLOGNA, PIACE HUMMELS – Il Bologna è sulle tracce del difensore Mats Hummels, che è svincolato dopo l’esperienza con il Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

11 LUGLIO 9.30 - Il Marsiglia spinge Valentin Carboni: per Sky Sport il club francese continua a spingere per il talentino 2005 di proprietà dell'Inter, nell'ultima stagione in prestito al Monza, ed è alla ricerca dell'intesa con la società nerazzurra. (L'Interista)

Inter, l’asso nella manica di Marotta: super affare in prestito

CONFRONTI – Momento di primi bilanci di mezza estate per Michele Criscitiello. Il conduttore di Sportitalia, nel corso della puntata “Sportitalia Mercato”, ha dato il proprio giudizio ad alcune figure di spicco dei principali club di Serie A. (Inter-News)

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. (Inter-News)

In sordina, con passo quasi felpato, ma con tutta l’intenzione di confermare il proprio primato nella prossima stagione. Se altre squadre come Juventus e Napoli stanno accelerando vistosamente sul mercato, l’Inter non è da meno e sta mettendo in piedi una campagna acquisti di tutto rispetto, per regalare di nuovo una autentica fuoriserie a Simone Inzaghi. (CalcioMercato.it)