Inter, strada in salita per Kim min-jae: il Bayern Monaco ha detto no al prestito

Inter, strada in salita per Kim min-jae: il Bayern Monaco ha detto no al prestito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, strada in salita per Kim min-jae: il Bayern Monaco ha detto no al prestito Non sarà facile per l'Inter mettere sotto contratto Kim min-jae, difensore sudcoreano che nel 2023 s'è laureato campione d'Italia col Napoli e poi nell'estate successiva s'è trasferito, con scarsi risultati, al Bayern Monaco. La sua prima stagione in Baviera è stata tutt'altro che esaltante ma il club più titolato di Germania, che un anno fa sborsò circa 50 milioni di euro per acquistarlo, ora non ha intenzione di cederlo a titolo temporaneo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ad una cinquantina giornata dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree alla guida dell’Inter emerge già un dato di fatto: il modus operandi è cambiato. (Inter-News)

Live Calciomercato, le ultime news: no del Bayern al prestito di Kim, ipotesi Bijol anche nel 2025 11 LUGLIO (L'Interista)

La stagione dell’Inter inizierà ufficialmente domani con l’inizio del precampionato 2024-25. Oggi Inzaghi e Marotta in conferenza stampa. (Inter-News)

Bijol-Inter, il DS dell’Udinese frena tutto: la rivelazione

Il Bayern Monaco avrebbe detto no all'Inter per il prestito di Kim min-jae. Il difensore coreano è reduce da una stagione negativa in Baviera, ma verrebbe ceduto solo a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

Il club di via della Liberazione starebbe pensando al giocatore dell'Udinese come sostituto di Stefan De Vrij, acquistabile anche fra un anno a zero complice la scadenza del contratto dello sloveno Il 25enne di Vuzenica è da tempo nel mirino dei nerazzurri che lo hanno seguito sia in campionato che agli Europei, pensando a lui come eventuale sostituto di Stefan De Vrij nel caso in cui l'olandese riceva un'offerta congrua. (Sport Mediaset)

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell'Udinese sull'Inter Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l'infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la (Spazio Inter)