Sostituto De Vrij, c’è il sogno: “Può sbloccarsi a una condizione”

Sostituto De Vrij, c’è il sogno: “Può sbloccarsi a una condizione”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

La priorità attuale del mercato dell’Inter riguarda solo un reparto: la difesa. La dirigenza nerazzurra sta sondando diversi profili in questi giorni, ma il sogno di mercato sembra ricondurre a un solo nome: Kim Min-Jae del Bayern Monaco. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole fare sul serio per il sudcoreano, che sarebbe il nome perfetto per coprire l’eventuale partenza di De Vrij. (Passione Inter)

Su altre fonti

RIPETERSI – L’Inter campione d’Italia è chiamata a difendere lo scudetto vinto la scorsa stagione con cinque giornate di anticipo e lo farà con un piano già prestabilito ad hoc dal suo allenatore, che oggi non solo parlerà in conferenza stampa, ma porrà anche la firma sul suo rinnovo di contratto. (Inter-News)

A '1 Football Club - speciale calciomercato' su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA. Di seguito. A '1 Football Club - speciale calciomercato' su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA. (Tutto Napoli)

Il futuro di Bijol è sempre più in bilico e i tifosi nerazzurri tremano, ecco la rivelazione del DS dell'Udinese sull'Inter Il calciomercato dell’Inter è in pieno fermento: con Stefan De Vrij sempre più vicino alla cessione, i nerazzurri devono affrontare anche l'infortunio di Buchanan, che complica ulteriormente la (Spazio Inter)

Oaktree non è Suning, altra filosofia: nuova regola per l’Inter − CdS

Dando un parere generale sulle principali dirigenze dei club di Serie A, Michele Criscitiello sottolinea un merito passato inosservato di Giuseppe Marotta. Poi individua una lacuna, invece, nel Milan. (Inter-News)

E poi ci sono i nomi che tornano d’attualità, con le dovute cautele, dopo settimane e settimane, vedi Hermoso . E dunque un titolare e un giocatore di seconda fascia, almeno come status di partenza". (fcinter1908)

DATO DI FATTO – Sono passati una cinquantina di giorni dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree. Lo scorso 22 maggio, infatti, il fondo californiano annunciava la sua acquisizione dell’Inter, dopo la mancata riscossione del prestito da oltre 380 milioni da parte della famiglia Zhang. (Inter-News)