Pagelle Como Juventus Women: scossa Bonansea, Girelli nuovo capocannoniere VOTI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la undicesima giornata di Serie A femminile: pagelle Como Juventus Women I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Como. Peyraud-Magnin 6 – Sbaglia probabilmente il rinvio in occasione del vantaggio del Como, poi però è attenta Lenzini 6.5 – La migliore del terzetto difensivo e quella che soffre di meno Calligaris 5.5 – Sbanda, nonostante sia favorita dall’uscita prematura di Del Estal dal campo viene spesso sorpresa dalle avanti del Como. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo l’eliminazione dalla Champions League,a squadra di Canzi si rituffa in campionato più agguerrita che mai. Nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A Femminile, le lariane passano in vantaggio, ma le bianconere rimontano in pochi minuti e poi dilagano. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
La Juventus vince con il Como e tiene a distanza le inseguitrici, la Fiorentina si fa rimontare due gol dal Milan, la Roma non va oltre il pari con il Sassuolo. Al termine dell’11ª giornata della Serie A eBay 2024/25, dedicata alla campagna #MAIPIÙ, contro la violenza di genere, istituita dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica nell’annata precedente, sorride la Juventus. (FIGC)
«Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. Barbara Bonansea ha commentato il match tra Como Women e Juventus Women, valido per l'undicesima giornata di Serie A femminile, vinto dalle bianconere. (Juventus Football Club)
Fuga Juventus. La vecchia Signora non sbaglia, espugna il campo del Como e vola a +5 dall’Inter in occasione dell’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile. Un turno importante, sancito anche dai pareggi importanti di Fiorentina e Roma. (OA Sport)
Entale per ritrovare la vittoria dopo alcune partite difficili. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fort (ilBianconero)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)