BONANSEA: "Felice del risultato e di essere tornata al gol, era importante trovare la vittoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La calciatrice Barbara Bonansea si è espressa dopo la vittoria della Juventus Women sul Como ai canali ufficiali del club: "Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. Arrivavamo da due sconfitte con l’Arsenal e dal pareggio con il Sassuolo, era importante ritrovare la vittoria e portare a casa i tre punti». (Tutto Juve)
Su altri giornali
Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocare bene, non era facile. Loro vivevano un ottimo momento con quattro vittorie di fila, sapevamo che oggi sarebbe stata una sfida molto complicata. (Tutto Juve)
«Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. Serie A Femminile | Como-Juventus Women | Il commento di Bonansea (Juventus Football Club)
Fuga Juventus. La vecchia Signora non sbaglia, espugna il campo del Como e vola a +5 dall’Inter in occasione dell’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile. Un turno importante, sancito anche dai pareggi importanti di Fiorentina e Roma. (OA Sport)
Dopo l’eliminazione dalla Champions League,a squadra di Canzi si rituffa in campionato più agguerrita che mai. Al “Ferruccio” di Seregno finisce 4-1 la gara con il Como che sblocca il match al 7’ con Kerr che a tu per tu con Peyraud-Magnin non sbaglia. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
L’approccio alla partita delle bianconere è determinato con l’obiettivo di dare sin da subito un’impronta al pomeriggio di Seregno. LA PARTITA (Juventus Football Club)
Milan Juve, le pagelle di Juventusnews24 dopo lo 0-0 con cui si è chiuso il match di San Siro: i... (Juventus News 24)