La Juventus batte 4-1 il Como, Fiorentina rimontata dal Milan, il Sassuolo frena la Roma

La Juventus batte 4-1 il Como, Fiorentina rimontata dal Milan, il Sassuolo frena la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Serie A eBay Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer decidono il match del Ferruccio, al Ricci Prugna e Giugliano siglano l’1-1 tra giallorosse e neroverdi, Arrigoni e Karczewska stoppano la Viola domenica 24 novembre 2024 La Juventus vince con il Como e tiene a distanza le inseguitrici, la Fiorentina si fa rimontare due gol dal Milan, la Roma non va oltre il pari con il Sassuolo. Al termine dell’11ª giornata della Serie A eBay 2024/25, dedicata alla campagna #MAIPIÙ, contro la violenza di genere, istituita dalla Divisione Serie A Femminile Professionistica nell’annata precedente, sorride la Juventus. (FIGC)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivavamo da due sconfitte con l’Arsenal e dal pareggio con il Sassuolo, era importante ritrovare la vittoria e portare a casa i tre punti». Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. (Tutto Juve)

Fuga Juventus. La vecchia Signora non sbaglia, espugna il campo del Como e vola a +5 dall’Inter in occasione dell’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile. Un turno importante, sancito anche dai pareggi importanti di Fiorentina e Roma (OA Sport)

Dopo l’eliminazione dalla Champions League,a squadra di Canzi si rituffa in campionato più agguerrita che mai. La Juventus Women espugna il campo del Como con un poker di reti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

TJWOMEN MVP - Vota la migliore in campo di Como-Juventus Women

«Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. Siamo andate in svantaggio e non è mai scontato poi vincere questo tipo di partite. Barbara Bonansea ha commentato il match tra Como Women e Juventus Women, valido per l'undicesima giornata di Serie A femminile, vinto dalle bianconere. (Juventus Football Club)

I voti e i giudizi alle protagoniste del match di Serie A femminile: pagelle Juventus Women Como. Calligaris 5.5 – Sbanda, nonostante sia favorita dall’uscita prematura di Del Estal dal campo viene spesso sorpresa dalle avanti del Como. (Juventus News 24)

La Juventus Women si rilancia in campionato dopo la delusione europea, ribaltando il Como con un netto 4-1 in trasferta. Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer firmano il successo allo Stadio Ferruccio Trabattoni di Seregno. (Tutto Juve)