Juventus Women, Schatzer: 'Como porta bene, anche l'anno scorso...'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entale per ritrovare la vittoria dopo alcune partite difficili. «Nell'occasione in cui ho segnato ho tirato di prima intenzione sul secondo palo sfruttando il passaggio di Bergamaschi. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fort (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Eva Schatzer ha commentato il match tra Como Women e Juventus Women, valido per l'undicesima giornata di Serie A femminile, vinto dalle bianconere. Serie A Femminile | Como-Juventus Women | Il commento di Schatzer (Juventus Football Club)
Fuga Juventus. La vecchia Signora non sbaglia, espugna il campo del Como e vola a +5 dall’Inter in occasione dell’undicesima giornata del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile. Un turno importante, sancito anche dai pareggi importanti di Fiorentina e Roma. (OA Sport)
Arrivavamo da due sconfitte con l’Arsenal e dal pareggio con il Sassuolo, era importante ritrovare la vittoria e portare a casa i tre punti». La calciatrice Barbara Bonansea si è espressa dopo la vittoria della Juventus Women sul Como ai canali ufficiali del club: "Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. (Tutto Juve)
Vantaggio iniziale delle padrone di casa con Kerr, poi la replica bianconera: la formazione di Canzi dimentica il ko in Champions (TUTTO mercato WEB)
Osta per gli impegni delle nazionali. Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocar (ilBianconero)
domenica 24 novembre 2024 Serie A eBay (FIGC)