La Juventus Women sempre più leader in campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Women espugna il campo del Como con un poker di reti. Nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A Femminile, le lariane passano in vantaggio, ma le bianconere rimontano in pochi minuti e poi dilagano. Dopo l’eliminazione dalla Champions League,a squadra di Canzi si rituffa in campionato più agguerrita che mai. Al “Ferruccio” di Seregno finisce 4-1 la gara con il Como che sblocca il match al 7’ con Kerr che a tu per tu con Peyraud-Magnin non sbaglia. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Nell'occasione in cui ho segnato ho tirato di prima intenzione sul secondo palo sfruttando il passaggio di Bergamaschi. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fortuna e sono contentissima per la rete. (Juventus Football Club)
L'allenatore della Juventus Women Massimiliano Canzi, ha parlato dopo il poker inflitto al Como ai canali ufficiali del club bianconero: "Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, abbiamo preso gol su un rinvio dal fondo sbagliato che può accadere. (Tutto Juve)
Entale per ritrovare la vittoria dopo alcune partite difficili. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fort (ilBianconero)
I voti e i giudizi alle protagoniste del match valido per la undicesima giornata di Serie A femminile: pagelle Como Juventus Women Lenzini 6.5 – La migliore del terzetto difensivo e quella che soffre di meno (Juventus News 24)
La calciatrice Barbara Bonansea si è espressa dopo la vittoria della Juventus Women sul Como ai canali ufficiali del club: "Sono felice del risultato e di essere tornata al gol, così come della prestazione che abbiamo fatto come squadra. (Tutto Juve)
La Juventus Women si rilancia in campionato dopo la delusione europea, ribaltando il Como con un netto 4-1 in trasferta. Bonansea, Girelli, Caruso e Schatzer firmano il successo allo Stadio Ferruccio Trabattoni di Seregno (Tutto Juve)