Incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, muore una coppia di coniugi

Incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, muore una coppia di coniugi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia in centro a Milano, dove una coppia di coniugi cinesi è morta in seguito a un violento incidente stradale avvenuto nel quartiere Chinatown. Il suv a bordo del quale i due stavano viaggiando si è schiantato contro la vetrina di un negozio all’incrocio tra via Aleardi e via Sarpi. Marito e moglie avevano 58 e 59 anni. L'incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, morta una coppia Le vittime Un altro incidente in centro a Milano L’incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, morta una coppia L’episodio è avvenuto poco dopo le 20 di giovedì 1° agosto. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Milano – Due coniugi di origini cinesi, di 58 e 66 anni, si sono schiantati a bordo del loro suv contro un palo e una vetrina di un negozio in via Alessandro Aleardi, all’incrocio con via Paolo Sarpi nella Chinatown di Milano. (Frosinone News)

MILANO - La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi, nel centro di Chinatown. Un suv di grosse dimensioni, un Porsche Cayenne nero, ha cominciato a zigzagare pericolosamente prima di schiantarsi contro la vetrina del negozio di elettronica Rock Space. (Giornale dei Navigli)

Anche un pedone di 36 anni è stato colpito riportando fortunatamente solo lievi contusioni. A fortissima velocità - per cause da accertare - hanno percorso via Antonio Rosmini urtando i veicoli in sosta. (Gazzetta del Sud)

Suv sfonda vetrina dopo aver colpito un passante: due morti

A bordo c'erano dui coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, ricoverati in ospedale in gravissime condizioni e morti poco più tardi per i gravi traumi. «Uno schianto così forte da sembrare un'esplosione». (leggo.it)

Il conducente, 58 anni, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava anche la moglie, 59 anni, ed è finito sul marciapiede sfondando le vetrine, per poi arrestarsi violentemente sul pilastro di acciaio. (La Repubblica)

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da determinare, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine dei negozi prima di arrestarsi violentemente contro un pilastro di acciaio. (Zoom24.it)