Milano, schianto in suv a Chinatown: morti coniugi a bordo

Milano, schianto in suv a Chinatown: morti coniugi a bordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE INTERNO

La coppia di origini cinesi ha perso il controllo del mezzo schiantandosi tra due negozi Gravissimo incidente stradale in pieno centro a Milano intorno alle 20.15. Una coppia di coniugi di origini cinesi stava percorrendo a bordo di un Porsche Cayenne l’incrocio tra le vie Sarpi e Aleardi nel quartiere Chinatown quando, per cause in corso di accertamento (forse un malore), hanno perso il controllo del mezzo urtando diverse auto in sosta, colpendo anche un passante sul marciapiede, rimasto ferito per fortuna in modo non grave, per poi schiantarsi contro un pilastro che divide due negozi sfondando una vetrina. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo a bordo della sua moto, si è schiantato contro un altro mezzo a due ruote impattando contro il guardrail sulla circummarpiccolo. L’impatto è stato fatale, mentre l’altro motociclista è ricoverato in codice rosso. (Tarantini Time Quotidiano)

L’incidente è avvenuto quando il conducente ha perso il controllo del veicolo per ragioni ancora da determinare, finendo sul marciapiede e sfondando le vetrine dei negozi prima di arrestarsi violentemente contro un pilastro di acciaio. (Zoom24.it)

MILANO - La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi, nel centro di Chinatown. Un suv di grosse dimensioni, un Porsche Cayenne nero, ha cominciato a zigzagare pericolosamente prima di schiantarsi contro la vetrina del negozio di elettronica Rock Space. (Giornale dei Navigli)

Con il Suv sfondano la vetrina di un negozio: due morti

Per cause ancora in corso di accertamento, la Porsche su cui viaggiavano i coniugi - guidata dall'uomo - avrebbe urtato ad alta velocità alcune auto parcheggiate in via Antonio Rosmini per poi finire nella vetrina del negozio di elettronica Rock space nuovo secolo, abbattendo alcuni paletti di ferro che "proteggevano" il marciapiedi. (MilanoToday.it)

«Uno schianto così forte da sembrare un'esplosione». Attimi di paura in via Sarpi, nella Chinatown di Milano. (leggo.it)

Il Suv, per cause non ancora accertate, si è schiantato sul pilastro che separa due negozi della via, sfondando una vetrina. (Today.it)