Milano, suv si schianta contro la vetrina di un negozio: due feriti gravi

Milano, suv si schianta contro la vetrina di un negozio: due feriti gravi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Gravissimo incidente stradale in serata a Milano, nel quartiere di Chinatown. Intorno alle 20 un suv all’incrocio tra via Paolo Sarpi e via Aleardi si è andato a schiantare sul pilastro che divide due negozi e ha sfondato una vetrina. Lo fanno sapere i vigili del fuoco di Milano, che hanno estratto dall’auto accartocciata le due persone che si trovavano all’interno, trasportate in ospedale in gravissime condizioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in contrada Sabucina, quando il motociclista, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail. Maurizio Averna, 60 anni, poliziotto in pensione residente a San Cataldo, ha perso la vita mentre percorreva la strada in sella alla sua moto Suzuki. (Monrealelive.it)

Un tragico incidente si è verificato nella Chinatown di Milano, all’incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, dove due coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti dopo che il loro Suv si è schiantato contro un pilastro. (Zoom24.it)

Attimi di paura in via Sarpi, nella Chinatown di Milano. «Uno schianto così forte da sembrare un'esplosione». (leggo.it)

Milano, incidente in via Sarpi: Suv perde il controllo e sfonda la vetrina di un negozio, morti i due coniugi a bordo

Milano – Due coniugi di origini cinesi, di 58 e 66 anni, si sono schiantati a bordo del loro suv contro un palo e una vetrina di un negozio in via Alessandro Aleardi, all’incrocio con via Paolo Sarpi nella Chinatown di Milano. (Frosinone News)

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti ieri sera dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella.. (Virgilio)

«È stata come un’esplosione» racconta un testimone. Poi il botto: il suv si schianta nella vetrina del Rock space, un negozio di elettronica all’incrocio con via Paolo Sarpi. (Corriere Milano)