Dybala, infortunio durante la rifinitura: out anche con l’Argentina

Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. La stella argentina ha accusato un fastidio durante la rifinitura di oggi e ha interrotto immediatamente l'allenamento per precauzione. Da qui la decisione di restare nella Capitale a guardare i compagni da casa. Infortunio che interessa anche la Selecciòn che, tramite i propri profili ufficiali, ha comunicato che Paulo è stato escluso dalla convocazione per questioni fisiche, insieme a lui anche Nico Gonzalez della Juventus (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Nella conferenza stampa post-partita, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo disappunto riguardo all’arbitraggio della partita, in particolare per il mancato rigore su Khvicha Kvaratskhelia, e ha menzionato un giallo ricevuto per proteste. (Terzo Tempo Napoli)

Nello specifico l’argentino ha sentito un nuovo fastidio muscolare: come rivelato da Il Tempo ha preferito non rischiare, interrompendo l’allenamento. Per il tedesco, invece, una forte sindrome influenzale e febbre alta. (FantaMaster)

Continua quindi la relazione difficile della Joya con il proprio fisico e per questo motivo dovrà rinunciare anche agli impegni con la nazionale argentina. La Roma, reduce dalla brutta sconfitta contro l'Elfsborg , deve fare a meno di Dybala per la trasferta di Monza . (Tuttosport)

Nesta dribbla con una battuta la designazione di La Penna per Monza-Roma: "Magari è laziale"

PROBABILI FORMAZIONI 7^ GIORNATA (Sky Sport)

Paulo Dybala dà forfait per il Monza. E come lui anche Hummels. Entrambi non sono convocati per la partita di domani della Roma, è uscita la lista. Come spiega Il Tempo, Dybala non è convocato per la partita con il Monza: ha sentito fastidio e interrotto l'allenamento. (SOS Fanta)

Ad arbitrare il match La Penna di Roma e proprio la provenienza del direttore di gara è oggetto di domanda per Nesta: "Magari è laziale". (Fanpage.it)