Ex Milan, Papin shock: è minacciato e sotto scorta. Il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jean-Pierre Papin , ex attaccante anche del Milan dal 1992 al 1992 e vincitore del Pallone d’oro nel 1991, ha rilasciato delle parole molto preoccupanti a La Provence. Il francese al momento è l'allenatore della formazione riserve dell’Olympique Marsiglia. Papin ha denunciato le pesanti minacce ricevute nei giorni scorsi, che lo hanno costretto a una scorta di sicurezza. Ecco le sue parole. Ex Milan, Papin: "Due tipi in moto mi hanno minacciato". (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La voce grossa sui suoi rapporti con Papin e le bugie raccontate: "Tutto inventato" "Questa volta inizio io, voglio la massima chiarezza". (Fanpage.it)
Non sono settimane facili queste peri il Pallone d’Oro nel 1991 ai tempi del Marsiglia ed ex attaccante del Milan dal 1992 al 1994, Jean-Pierre Papin. (Corriere della Sera)
Caos Papin a Marsiglia, De Zerbi precisa: "Non ho alcun tipo di problema con lui" Sta facendo discutere a Marsiglia quanto sta accadendo attorno alla figura di Jean-Pierre Papin, oggi allenatore della squadra giovanile dell'OM dopo essere rientrato inizialmente in società mesi fa da consulente e ambasciatore. (TUTTO mercato WEB)
È una bandiera del Marsiglia, anche se finita un po' ai margini del nuovo corso. Jean Pierre Papin però non ci sta più e ieri ha alzato la voce per denunciare pressioni e interferenze sul suo lavoro di allenatore della squadra delle riserve. (La Gazzetta dello Sport)
Sarà anche stato una bandiera del Marsiglia (275 presenze, 182 gol), con il quale vinse il Pallone d’Oro del 1991, ma per Jean Pierre Papin non sono comunque stati giorni facili. Naturalmente il problema non è con il tecnico della prima squadra, Roberto De Zerbi, ma con il dirigente responsabile della sua squadra, Ali Zarrak: «Io sono l’allenatore – spiega l’ex bomber rossonero al quotidiano La Provence –. (ilmessaggero.it)
L’ex Milan, una bandiera per i rossoneri, sta vivendo un periodo molto delicato. E’ stato, infatti, violentemente minacciato da alcune persone e per questo motivo le autorità hanno deciso di metterlo sotto scorta. (Napoli Calcio Live)